Vecchi: “Crotone ottima squadra. Supercoppa all’Olimpico è un’emozione”

Vecchi: “Crotone ottima squadra. Supercoppa all’Olimpico è un’emozione”

Un gol di Andrea Pinamonti su calcio di rigore ha consentito all’Inter di battere il Crotone per 1-0; queste le parole di Stefano Vecchi al termine della gara

di Luca Veneruso, @il_lidl
intervista vecchi

Un gol del solito Andrea Pinamonti ha permesso all’Inter di avere la meglio sul Crotone. Queste le parole dell’allenatore nerazzurro, Stefano Vecchi a Sportitalia, al termine dei novanta minuti:

CROTONE – “Il Crotone è un’ottima squadra, organizzata e con buone individualità, soprattutto dal punto di vista del dinamismo. Abbiamo trovato delle difficoltà perché non abbiamo giocato con il solito piglio, ma è soprattutto merito loro”.

GARA DIFFICILE – “Sapevamo che non sarebbe stato facile. Ho provato a cambiare qualcosa già fine primo tempo ma abbiamo fatto ancora più fatica. Per questo ho deciso di modificare l’assetto nella ripresa.

SUPERCOPPA CONTRO LA ROMA – “È il primo trofeo che potremo vincere. Sarà; bello, in una cornice straordinaria in uno stadio vero (la gara si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, ndr). Abbiamo già provato quest’emozione l’anno scorso. Sarà un premio per noi e per tutta la società, che fa sempre il massimo per metterci a disposizione gli ingredienti giusti per lavorare al meglio”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy