Vecchi: “Vittoria meritata. Stile Juve solo quando vincono”

Vecchi: “Vittoria meritata. Stile Juve solo quando vincono”

Al termine della finale di Tim Cup, vinta dall’Inter per 2-1, Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia e non le ha mandate a dire a Grosso e alla Juventus!

Commenta per primo!

Al termine della finale di Tim Cup, vinta dall’Inter per 2-1, Stefano Vecchi ha parlato ai microfoni di Sportitalia: “Abbiamo un’impronta che ci dava sicurezza e certezze con il 4-3-3, però in una gara come questa se vedi che la squadra fa fatica, c’è qualcosa da cambiare. Con il 4-4-1-1 i ragazzi hanno preso più fiducia e abbiamo vinto meritatamente. In cosa siamo stati superiori? All’andata siamo stati più cinici e loro hanno sbagliato molte conclusioni; anche oggi si è vista una Juventus forte, ma noi siamo venuti fuori con voglia, fame, forza. Il nostro calcio forse quest’anno non è di grande qualità, ma abbiamo giocatori che danno l’anima e il merito va a loro. Tante volte gli veniva ricordato che non erano forti come quelli dell’anno scorso, ma hanno grandi valori morali e hanno costruito un grande gruppo”.

“Il caos nel finale? Stavo protestando con il guardalinee, poi Grosso e Favilli mi hanno aggredito verbalmente. Si vede che lo stile Juve esiste solo quando vincono. Abbiamo un settore giovanile importante, un grande staff, giocatori che seguono. La cosa migliore per un allenatore è questa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy