Ag. Gabriel Jesus: “City? Nessun accordo. Resta al Palmeiras fino a dicembre, poi…”

Ag. Gabriel Jesus: “City? Nessun accordo. Resta al Palmeiras fino a dicembre, poi…”

L’agente del talento brasiliano ha smentito il raggiungimento dell’accordo con il City: “Abbiamo contatti con i grandi club d’Europa, ma tengo a precisare che non c’è alcun accordo definito”

Commenta per primo!
gabriel jesus inter

Sembrava ormai un affare fatto quello tra il Manchester City e il Palmeiras per il trasferimento in Inghilterra di Gabriel Jesus. Ma l’agente del calciatore, Cristiano Simoes, ai microfoni di Fantagazzetta.com ha smorzato i toni chiarendo la situazione sul suo assistito: “I grandi club d’Europa sono fortemente interessati al ragazzo e ci sono dei contatti in corso. Il Manchester City è interessato, così come altri top club. Ma tengo a precisare che non c’è alcun accordo definito, di nessun genere. Inter ancora in corsa? Ripeto, tutto è aperto. Gabriel Jesus è un giocatore del Palmeiras e chi lo vuole deve parlare con il club, trovando un accordo. Ad oggi ribadisco non ci sono operazioni concluse”.

Simoes precisa anche quella che è la base di partenza per la trattativa: “Il prezzo è quello della clausola rescissoria, che ammonta a 40 milioni. Resterà in Brasile di sicuro fino a dicembre. Ma potrebbe anche rimanere più a lungo. Nulla è stato deciso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy