MERCATO – Ecco come cambierà l’Inter: Brozovic out? Oltre a Banega…

MERCATO – Ecco come cambierà l’Inter: Brozovic out? Oltre a Banega…

agente acheampong

Il presidente dell’Inter, Erick Thohir, si fida del proprio allenatore e vuole ripartire da Roberto Mancini (come già spiegato qui). Società e tecnico concordano nel non ritenere all’altezza gli attuali giocatori e nel cercarne altri.
Le strategie di calciomercato del club nerazzurro si stanno delineando e a spiegarle ci ha pensato il Corriere dello Sport: “Le lacune sono già saltate all’occhio della dirigenza e in particolare in mezzo al campo serve più qualità. La partita dello Juventus Stadium è stata emblematica. Ausilio è già corso ai ripari prenotando Banega, ma non sarà l’unico rinforzo per la mediana”.

L’Inter è costretta a sacrificare un big e si prospetta una nuova mezza rivoluzione: il direttore sportivo nerazzurro non vorrebbe rinunciare a Mauro Icardi e sul tavolo dei sacrificabili è finito Marcelo Brozovic. Dovrebbe essere confermato Geoffrey Kondogbia, mentre tre nuovi acquisti come Alex Telles, Stevan Jovetic e Adem Ljajic non dovrebbero essere riscattati o, comunque, verranno girati altrove.
“E’ caccia aperta ai laterali difensivi (Vrsaljko, Bruno Peres, Sala o Zabaleta— conclude il quotidiano romano — ma soprattutto a un attaccante esterno che faccia la differenza: Bellarabi del Bayer Leverkusen rimane una priorità”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy