Mercato – Il derby comincia da Badelj

Mercato – Il derby comincia da Badelj

Milan pronto all’offerta per il centrocampista della Fiorentina, ma sotto traccia l’Inter lavora con l’entourage del giocatore

Commenta per primo!

Il derby è già iniziato, almeno sul mercato. A meno di una settimana dalla stracittadina, Inter e Milan affilano i coltelli e si sfidano su un obiettivo comune: Milan Badelj. Il centrocampista della Fiorentina, in scadenza di contratto a giugno 2018, è da tempo nei radar dei rossoneri, che si sarebbero ormai convinti a rompere gli indugi e mettere sul piatto un’offerta da 9 milioni di euro per il club dei Della Valle ed un contratto da 2,5 milioni a stagione per il croato. Sotto traccia però, racconta La Gazzetta dello Sport, il Ds interista Piero Ausilio avrebbe preso contatti con l’entourage del giocatore, forte anche dell’assenso da parte del nuovo tecnico Stefano Pioli. Intanto, però, si parla pure di offerte da Spagna e Inghilterra, con addirittura il Chelsea interessato.

Badelj avrebbe già sposato la causa milanista, ma più passa il tempo e più il Milan rischia di vederselo soffiare. L’Inter, invece, potrebbe contare sull’amicizia del calciatore viola con i nerazzurri Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. Il tutto mentre la Fiorentina avrebbe leggermente ammorbidito la sua posizione, passando dall’assoluta incedibilità di Badelj al primo sussurro di cifra per la cessione: 15 milioni di euro.

SPETTACOLO BROZOVIC, CHE DOPPIETTA CON LA CROAZIA!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy