17 Gennaio 2016

MERCATO – Biabiany a Genova per arrivare ad Eder? L’Inter ci prova, i dettagli…

Secondo Roberto Mancini, il punto debole dell’Inter è l’attacco troppo sterile, con attaccanti incapaci di segnare ed avrebbe individuato il profilo ideale in Eder. Secondo quanto raccontato dal giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi, i nerazzurri sarebbero disposti anche a girare Biabiany in prestito alla Sampdoria pur di aggiudicarsi l’oriundo, con i blucerchiati che grazie al francese non avrebbero bisogno di […]
eder inter

Secondo Roberto Mancini, il punto debole dell’Inter è l’attacco troppo sterile, con attaccanti incapaci di segnare ed avrebbe individuato il profilo ideale in Eder. Secondo quanto raccontato dal giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi, i nerazzurri sarebbero disposti anche a girare Biabiany in prestito alla Sampdoria pur di aggiudicarsi l’oriundo, con i blucerchiati che grazie al francese non avrebbero bisogno di trovare un sostituto nel reparto avanzato, almeno non a gennaio.

Tuttavia, l’acquisto dell’italo-brasiliano è legato alla cessione di Guarin ed alla conseguente disponibilità economica.