Bicanic (ag. Brozovic): “Sarà l’Inter a decidere il suo destino e io sarò il primo ad essere informato”

Bicanic (ag. Brozovic): “Sarà l’Inter a decidere il suo destino e io sarò il primo ad essere informato”

mercato brozovic

Nonostante Marcelo Brozovic sia uno dei migliori giocatori dell’Inter in questo momento, si susseguono le voci di calciomercato sul suo conto e su un possibile trasferimento. Per questo motivo, Miroslav Bicanic, agente del croato, è stato raggiunto dai microfoni del Corriere dello Sport: “Brozovic appartiene a quel gruppo di nuovi top player sul mercato. Il suo potenziale è molto alto e sta migliorando sempre di più. La speranza è che continui così e che in questo 2016 disputi ottime partite e segni tante reti — ha esordito Bicanic —. Il suo futuro dipende dal calciomercato e dall’interesse che mostreranno i vari club interessati. Ma alla fine, sarà l’Inter a decidere il suo destino. Marcelo è concentrato solo sulla stagione dell’Inter e pensa a come vincere le prossime partite”.

SU ARSENAL E CHELSEA – “La settimana scorsa ero in Inghilterra, ma ho promesso che non avrei fatto i nomi dei club interessati”.

SULLO SCUDETTO – “In questa stagione l’Inter ha molte possibilità di farcela. Non è facile dire chi la spunterà, secondo me, viste le ultime partite, sarà una lotta tra Inter, Napoli e Juventus”.

SULLA CESSIONE DI BROZOVIC – “Non so se verrà ceduto, non lavoro per il club. Se l’Inter dà il consenso al trasferimento sarò il primo ad essere informato“.

SU ROBERTO MANCINI – “Chi sono io per giudicare uno dei migliori allenatori italiani e nel mondo? Vorrei avere io il suo curriculum… (ride; ndr)“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy