29 Dicembre 2017

Mercato – Inter, si allontana l’idea Blind. Sfida tra Barcellona e Real Madrid per l’olandese

Nei giorni scorsi anche il Fenerbahce aveva palesato il proprio interessamento

Daley Blind è sempre più distante dai pensieri interisti. Secondo recenti indiscrezioni, la concorrenza intorno al centrale olandese sarebbe vertiginosamente aumentata. Riportando le parole del Daily Express, nelle ultime ore Barcellona e Real Madrid starebbero monitorando con insistenza il difensore dei ‘Red Devils’, considerato sempre più lontano da Manchester.

I blaugrana, che a gennaio perderanno Mascherano – in procinto di trasferirsi nella squadra cinese Hebei China Fortune – starebbero pensando a Blind come ideale sostituto dell’argentino. E visto che il Man Utd è stato recentemente accostato a Samuel Umtiti, l’olandese potrebbe essere usato come pedina di scambio nell’affare. D’altra parte, anche Florentino Perez starebbe progettando di portare il 27enne al Bernabeu e mettere il bastone fra le ruote agli odiati rivali.

Pertanto, tutto ciò potrebbe definitivamente scoraggiare gli uomini di mercato dell’Inter, ad intraprendere una eventuale complicata asta per portare Blind nella Milano nerazzurra.

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM!

LEGGI ANCHE: DA KONDOGBIA A JOAO MARIO: INVESTIMENTI TOP, RENDIMENTI FLOP

DOMANI SARÀ INTER-LAZIO, IL CLUB NERAZZURRO RICORDA LA FINALE DI COPPA UEFA