Mercato – Inter, se parte Brozovic è pronto il tris a centrocampo

Mercato – Inter, se parte Brozovic è pronto il tris a centrocampo

L’interesse della Premier rende incerto il futuro del centrocampista croato. Qualora dovesse salutare Milano, i nerazzurri hanno pronti tre nomi per la mediana: si tratta di Benega, Soriano e Ozyakup

Marcelo Brozovic parte? L’Inter cala il tris. Il croato è uno dei pezzi pregiati della rosa a disposizione di Roberto Mancini e, di conseguenza, uno dei pochi elementi in grado di garantire una fresca boccata d’ossigeno alle casse della società di Corso Vittorio Emanuele. L’interesse dalla Premier per il classe ’92 è forte e davanti ad un’offerta di 20 milioni il centrocampista potrebbe salutare la Milano nerazzurra.

In caso di cessione, però, l’Inter ha già in mente i sostituti per ricaricare di qualità il centrocampo. Secondo Tuttosport, la dirigenza nerazzurra ha individuato in Ever Banega, Roberto SorianoOguzhan Ozyakup i profili ideali per sopperire all’eventuale cessione di Brozovic. Per l’argentino del Siviglia è quasi tutto fatto (dovrebbe arrivare a costo zero in estate), mentre per il capitano blucerchiato c’è già un accordo di massima sia con la Sampdoria (costo del cartellino pari a 15 milioni di euro) che con l’entourage del giocatore. Sul centrocampista del Besiktas Ozyakup, invece, non sono stati mossi ancora dei passi decisivi. Il club turco valuta il giocatore circa 10 milioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy