Mercato – Suning da urlo: due difensori a gennaio, poi rinforzi sontuosi in estate

Mercato – Suning da urlo: due difensori a gennaio, poi rinforzi sontuosi in estate

Un ‘aiutino’ durante la prossima sessione di mercato, poi a giugno assalto ad un gioiello italiano ed un top player assoluto: sondati James Rodriguez, Aguero e Suarez

Commenta per primo!
james rodriguez inter

Detto dei grandi investimenti in programma per lo stadio, il settore giovanile e le strutture di Appiano Gentile, Suning non si ferma e nei piani ha inserito anche un mercato da assoluto protagonista per rendere la rosa sempre più competitiva ed al livello delle migliori formazioni europee. Dal tecnico Frank de Boer pretende la qualificazione alla prossima Champions League e per farlo è pronto a dargli un ‘aiutino’ a gennaio: arriveranno due difensori, racconta La Gazzetta dello Sport, con Matteo Darmian praticamente certo, Martin Caceres sotto osservazione e Victor Lindelof da valutare visti i costi.

Poi, in estate, un intervento sontuoso. Subito un talento italiano, con Berardi e Bernardeschi candidati, poi un top player di livello assoluto: ci sarebbero già stati i primi sondaggi informali per James Rodriguez, Luis Suarez e Sergio Aguero.

LA TOP 11 DEI GIOCATORI PIU’ UTILIZZATI DA DE BOER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy