Carnevali (A.d. Sassuolo): “L’Inter ci ha chiesto Vrsaljko, stiamo valutando, su Berardi…”

Carnevali (A.d. Sassuolo): “L’Inter ci ha chiesto Vrsaljko, stiamo valutando, su Berardi…”

Il dirigente neroverde conferma l’interesse dei nerazzurri su Vrsaljko e fa il punto anche su altri giocatori del Sassuolo

L’Inter ha aperto una trattativa col Sassuolo per Sime Vrsaljko. A rivelarlo è l’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali alla Gazzetta di ModenaÈ vero che l’Inter ci ha chiesto Vrsaljko, offrendoci diversi giocatori. Stiamo valutando, ma restano aperte le piste Napoli e Atletico Madrid”.
Il terzino è valutato 15 milioni di euro e il club emiliano aveva trovato l’accordo col Napoli (Zapata più conguaglio), ma il giocatore sarebbe attratto dalla prospettiva offertagli dall’Atletico Madrid. Adesso, l’inserimento dell’Inter ha generato ancora più incertezza sul futuro del calciatore.

La proposta nerazzurra prevede soldi più due o tre giocatori in cambio. Tanti i nomi offerti: da Ranocchia a Santon (sui quali c’è il placet di Di Francesco) fino ai giovani Manaj, Puscas e Gnoukouri.
Su Berardi, accostato all’Inter, Carnevali ha aggiunto: “Al momento non mi risulta, sono solo voci”.
Infine, su altri giocatori del Sassuolo seguiti dai nerazzurri ha detto: Acerbi è uno di quei giocatori ai quali non vorremmo rinunciare. Penso, e spero, che rimarrà con noi. Lo stesso vale per Duncan“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy