25 Gennaio 2019

Mercato – Claudia Garcia: “Inter ancora in vantaggio sulla Juve per Modric. I bianconeri non possono prendere tutti gli amici di CR7…”

Esplode il derby d'Italia per il centrocampista croato

Nelle ultime ore alcune voci di mercato hanno dato Luka Modric in allontanamento all’Inter in virtù di un inserimento da parte della Juventus. Un’eventualità che il club nerazzurro non pare aver smentito, ma può voler dire poco. Ci sarà da aspettare qualche ora o qualche giorno per pensare di avere nuovi aggiornamenti sulla questione del centrocampista croato: perché se l’interessamento dei bianconeri è appurato, è ancora da accertare chi – tra nerazzurri e bianconeri – sia più avanti.

Alle voci di un sorpasso bianconero ha risposto in serata, alle telecamere di Rai Sport, Claudia Garcia, nota giornalista vicina alle vicende di casa Madrid: “L’anno scorso l’Inter si era portata molto avanti per Modric – spiega – C’era un’offerta molto importante che comprendeva anche tre anni di contratto, il giocatore era molto tentato”. Ed ecco il punto sul derby d’Italia per il centrocampista: “Io vedo l’Inter più avanti in questa trattativa perché la Juve non può prendere tutti gli amici di Ronaldo. Se ne prenderà uno, prenderà Marcelo”.

LEGGI ANCHE – ARRIVA LION ROCK E IL MONDO TWITTER SI DIVIDE SU THOHIR

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ECCO CEDRIC SOARES: I DETTAGLI DELL’AFFARE COL SOUTHAMPTON