Dalla Francia – Inter in pole per Thiago Mendes: superato il Marsiglia

Dalla Francia – Inter in pole per Thiago Mendes: superato il Marsiglia

I nerazzurri insistono per il giovane talento brasiliano

di giuseppinacitera

L’Inter si muove con decisione in vista del prossimo mercato: dopo gli arrivi di Lautaro Martinez (per il quale mancano solamente le visite mediche da svolgere) e di De Vrij, oggi è arrivata la notizia dell’accordo per Asamoah. 

E non finisce qui: secondo quanto riferito dal portale francese Le 10 Sport, i milanesi sarebbero nuovamente interessati al centrocampista del Lille, Thiago Mendes.  I primi contatti con il giocatore ci sono stati durante la sessione invernale del mercato, ma il club francese aveva deciso di rimandare la questione a giugno e così sarà. In passato era stato seguito anche dall’Olympique Marsiglia, che non ha più manifestato il suo interesse e di conseguenza i nerazzurri sarebbero ora in pole.

Il ventiseienne brasiliano, schierato nel ruolo di playmaker oppure come trequartista, è dotato di un’ottima visione di gioco, che permette alla sua squadra di velocizzare la manovra, attraverso i suoi passaggi filtranti ed è abile negli inserimenti. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2022.

LEGGI ANCHE: Asamoah è dell’Inter. Visite mediche in corso, ecco i dettagli

INCREDIBILE IN BRASILE: PORTIERE AL CELLULARE DURANTE LA PARTITA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy