Dall’Inghilterra – Dembélé non rinnoverà con il Tottenham: ritorno di fiamma per l’Inter

Dall’Inghilterra – Dembélé non rinnoverà con il Tottenham: ritorno di fiamma per l’Inter

Stando a quanto riportato dal Sun, le intenzioni del centrocampista belga sarebbero al momento più indirizzate verso una pensione dorata nel campionato cinese

di Luca Tagliabue

Protagonista di uno dei tormentoni per il mercato nerazzurro di quest’estate, Moussa Dembélè non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto con il Tottenham in scadenza questa estate. Questo quanto riportato da The Sun, che, nell’ipotizzare il suo futuro, ha sottolineato come quest’estate il belga avesse rifiutato diversi altri club europei oltre l’Inter.

Ecco perché l’ipotesi più plausibile sembra quella che lo vede in cerca di un contratto di lusso in un campionato ricco e poco faticosa come quello cinese, scenario che già d’estate era molto vociferato. Non si deve comunque escludere che l’Inter possa fare un altro tentativo per prenderlo a zero alla scadenza del contratto o addirittura nel mercato di gennaio, quando il Tottenham, pur di incassare qualcosa, potrebbe accettare un’offerta molto bassa. A questo punto però, il vero scoglio sarebbe la volontà del giocatore.

LEGGI ANCHE – LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy