Il Siviglia spaventa l’Inter: “Rinnovo Banega? Manca una presenza”

Il Siviglia spaventa l’Inter: “Rinnovo Banega? Manca una presenza”

Il ds del club spagnolo annuncia: “Se domenica dovesse fare almeno un tempo contro il Villarreal, il giocatore sarebbe vincolato al Siviglia fino al 30 giugno 2017”

intervista llorente

Inter-Banega, matrimonio da rimandare? E’ questo lo scenario che si prospetta, almeno stando alle parole di Monchi, direttore sportivo del Siviglia che, ai microfoni di Marca, spaventa il club nerazzurro: “Ever ha un contratto con noi, all’interno del quale c’è una clausola che prevede il rinnovo automatico nel caso in cui Banega accumuli almeno 30 presenze da 45 minuti in questa stagione. Ai fini di questo computo, fin qui sono 29 le presenze quindi gliene manca solo una. Già domenica, se dovesse fare almeno un tempo contro il Villarreal, il giocatore sarebbe vincolato al Siviglia fino al 30 giugno 2017. È tutto nero su bianco, non sono valutazioni soggettive”. 

Nonostante le parole dell’uomo mercato del club andaluso, l’Inter avrebbe già raggiunto un accordo totale per l’approdo a parametro zero del talento argentino a partire dal prossimo 1 luglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy