ESCLUSIVA – Cioffi (intermediario Lacroix): “Nessun accordo con l’Inter per giugno”

ESCLUSIVA – Cioffi (intermediario Lacroix): “Nessun accordo con l’Inter per giugno”

Commenta per primo!

E’ stato uno dei nomi accostati all’Inter durante l’ultimo giorno del mercato invernale. Stiamo parlando di Léo Lacroix, difensore centrale svizzero, attualmente sotto contratto con il Sion. Nonostante il mancato trasferimento nella sessione di gennaio appena conclusa, alcuni organi di stampa hanno riportato di un possibile accordo già raggiunto tra il club nerazzurro e il giocatore classe ’92 per il prossimo giugno.

La redazione di Passioneinter.com ha avuto il piacere di parlare in esclusiva con Giuseppe Cioffi, responsabile italiano dell’agenzia Mondial Sport Management & Consulting sarl e intermediario per l’Italia di Léo Lacroix, per fare chiarezza sulla situazione del giocatore.

Buonasera sig. Cioffi, circola voce che l’Inter abbia opzionato Léo Lacroix per giugno. Le risulta?
“No, assolutamente. Ad oggi, non c’è nessuna opzione per giugno in favore dell’Inter. E’ un giocatore che piace, ma non abbiamo raggiunto nessun accordo con il club nerazzurro. In Italia il giocatore è seguito anche dalla Roma. Ma non solo: in Premier ci sono diversi club interessati a lui, su tutti il Newcastle e il Liverpool”.

La redazione di Passioneinter.com ringrazia il signor Giuseppe Cioffi per la disponibilità e gentilezza dimostrata nel corso dell’intervista. Per la riproduzione anche parziale dell’articolo, citare la fonte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy