4 Gennaio 2016

ESCLUSIVA – Rabiot, niente Inter: il francese resterà al Psg fino a giugno

L’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa nel mercato invernale. Uno dei nomi più in voga in corso Vittorio Emanuele è quello di Adrien Rabiot, duttile centrocampista classe ’95 del Paris Saint-Germain, già accostato ai nerazzurri nelle precedenti sessioni di calciomercato. Il giovane francese, che piace tanto a Roberto Mancini, è seguito con insistenza […]

L’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa nel mercato invernale. Uno dei nomi più in voga in corso Vittorio Emanuele è quello di Adrien Rabiot, duttile centrocampista classe ’95 del Paris Saint-Germain, già accostato ai nerazzurri nelle precedenti sessioni di calciomercato. Il giovane francese, che piace tanto a Roberto Mancini, è seguito con insistenza anche da Arsenal, Juventus, Milan, Napoli e Roma.

Negli ultimi giorni, il club nerazzurro avrebbe avanzato una proposta di prestito con opzione di riscatto per il 20enne centrocampista del Psg. Ma, secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di PassioneInter.com, il giocatore non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il club parigino nella sessione di gennaio. Anzi, la volontà di Rabiot è quella di consolidare il rapporto con il Psg e giocarsi tutte le sue carte per conquistare un posto nei prossimi europei in terra francese. Fino a giugno, pertanto, il giovane centrocampista resterà nel club di Al-Khelaifi. Nel corso della stagione potrebbero cambiare gli scenari, con l’Inter che resterà in agguato.