13 Gennaio 2016

Un club cinese su Guarin, ingaggio monstre al calciatore: questi i dettagli…

Il Jiangsu Suning, club cinese di Nanchino, ha presentato un’offerta ufficiale all’Inter per l’acquisto di Fredy Guarin. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “Dopo il colpo Luiz Adriano (acquistato dal Milan per circa 15 milioni di euro), ora ha nel mirino altri campioni da portare a Nanchino. Da ormai una settimana un emissario del presidente Liu […]
Guarin shanghai

Il Jiangsu Suning, club cinese di Nanchino, ha presentato un’offerta ufficiale all’Inter per l’acquisto di Fredy Guarin. Ecco quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “Dopo il colpo Luiz Adriano (acquistato dal Milan per circa 15 milioni di euro), ora ha nel mirino altri campioni da portare a Nanchino. Da ormai una settimana un emissario del presidente Liu Jun è sbarcato in Italia. Nel mirino il centrocampista Fredy Guarin“.

L’offerta cinese accontenta le richieste nerazzurre, ma Guarin non sembra favorevole ad un trasferimento in Cina: Pronta un’offerta da 15 milioni di euro per l’Inter; mentre al calciatore colombiano è stato proposto un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione. Ora c’è da capire la volontà dell’ex Porto che non ha ancora dato una risposta definitiva allo Jiangsu, che intanto fa rotta anche verso la Capitale per Gervinho“.