Mercato – Pazza idea “made in China”: Ibrahimovic di nuovo all’Inter

Mercato – Pazza idea “made in China”: Ibrahimovic di nuovo all’Inter

Il fuoriclasse svedese annuncerà domani la sua prossima destinazione: dopo l’ingresso in società del gruppo Suning, anche i nerazzurri pensano al grande ritorno

Non succede, ma se succede…è davvero clamoroso. Zlatan Ibrahimovic di nuovo all’Inter: fantasia o realtà? Basterà attendere 24 ore per saperlo. Nella giornata di domani l’attaccante svedese annuncerà al mondo la sua prossima destinazione che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe essere il Manchester United di José Mourinho. Ma la notizia delle ultime ore ha dell’incredibile.

Come riportato da Premium Sport, infatti, l’ingresso in società del Suning Commerce Group potrebbe clamorosamente rovesciare le carte in tavola: l’Inter starebbe pensando al colpo ad effetto di inizio mercato, grazie alle fresche risorse economiche arrivate direttamente da Oriente che permetterebbero di soddisfare le ricche richieste contrattuali di Ibra. L’ipotesi di un ritorno in nerazzurro, però, sono limitate ad un misero 5%. Come affermato in precedenza, resta molto più probabile la pista che porterebbe Zlatan a calcare il verde prato dell’Old Trafford.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy