Mercato – Icardi-Napoli, incontro terminato. Anche il Chelsea sull’attaccante. Wanda…

Mercato – Icardi-Napoli, incontro terminato. Anche il Chelsea sull’attaccante. Wanda…

La società di De Laurentiis a colloquio con l’entourage dell’argentino: pronto il rilancio per l’Inter. Anche Conte mette in lista il capitano nerazzurro. Intanto la moglie-procuratrice continua a far parlare di sé sui social…

icardi napoli

Azzurro…Blues. Se esistesse una scala cromatica per descrivere l’assedio che l’Inter continua ad arginare per Mauro Icardi, questa sarebbe senz’altro la tonalità più adeguata. L’azzurro del Napoli, il blu del Chelsea.

La società di De Laurentiis nella giornata di oggi ha incontrato l’entourage del capitano dell’Inter. Pronto il rilancio: formalizzata l’offerta di 60 milioni + 2 di bonus da presentare alla società nerazzurra nei prossimi giorni e aumento di circa 200/300 mila euro di ingaggio proposto al giocatore, con l’intento che lo stesso faccia pressione per chiedere la cessione. Come riferisce Gianluca Di Marzio, l’Inter rimane comunque ferma sulla sua posizione, giudicando incedibile il suo centravanti.

Anche il Chelsea pare essersi inserito nella corsa a Icardi. Secondo calciomercato.com, il club inglese avrebbe fatto un primo sondaggio per attaccante. Wanda Nara, dal canto suo, continua ad alimentare i dubbi su Instagram, sfoggiando uno smalto blu elettrico che “la incanta…”.

 [embedcontent src=”twitter” url=”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy