Mercato – È derby: Milan in vantaggio su Berardi e Pavoletti e l’Inter…

Mercato – È derby: Milan in vantaggio su Berardi e Pavoletti e l’Inter…

Silvio Berlusconi ha ribadito di voler comporre un Milan tutto italiano, ecco perché Galliani si starebbe muovendo per Domenico Berardi e Leonardo Pavoletti seguiti anche dall’Inter

convocati sassuolo

Si prospetta un importante derby di mercato a Milano in estate. L’Inter, infatti, è alla ricerca di un esterno offensivo e segue da tempo Domenico Berardi (che peraltro tifa Inter sin da bambino), ma il Milan sarebbe in pole per il ragazzo di Cariati che si unirebbe ai rossoneri insieme al tecnico Eusebio Di Francesco nel progetto di creare un Milan maggiormente tricolore, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport.

Considerata l’età e le qualità messe in mostra da Berardi, non c’è da sorprendersi se pure la Juventus continua a monitorarlo attentamente dopo averlo ceduto al Sassuolo ed essendosi riservata un diritto di prelazione sull’attaccante esterno.

Non solo Berardi, però, perché il doppio derby si gioca anche per Leonardo Pavoletti. All’Inter piace e lo considerano un possibile sostituto di Mauro Icardi se dovessero cedere il capitano. Il Milan, d’altronde, è avvantaggiato, avendo messo in piedi un discorso già da gennaio, quando avrebbero voluto acquistarlo con i 15 milioni di euro della cessione di Luiz Adriano poi sfumata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy