Inter-Calleri, è fatta! Accordo raggiunto per 12 milioni di dollari. L’argentino martedì sarà a Milano

Inter-Calleri, è fatta! Accordo raggiunto per 12 milioni di dollari. L’argentino martedì sarà a Milano

Commenta per primo!
intervista calleri senior

Jonathan Calleri è ormai da considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter. Il quotidiano argentino Olé svela i prossimi impegni dell’attaccante argentino, per il quale il 2016 inizierà con l’arrivo in Italia per mettere nero su bianco l’accordo con il club nerazzurro: “A prescindere da come andranno le cose con Osvaldo, Jonathan giocherà in Europa per dodici milioni di dollari. Martedì arriverà a Milano e sarà presentato dall’Inter, poi giovedì passerà al Bologna dove giocherà sei mesi in prestito”.

Secondo quanto riporta il noto quotidiano argentino, la trattativa è ormai conclusa: “La cessione è già un dato di fatto e salvo problemi, settimana prossima, Angelici sarà di nuovo in Argentina. E’ già stato prenotato un volo per inizio settimana. Calleri ha 22 anni, gioca da un anno e mezzo nel Boca, ma crede sia arrivato il momento di fare un salto sia sportivo che economico. Seguito da diversi club in Europa, aveva promesso di restare al Boca fino ad una nuova vittoria e lo ha fatto essendo anche il miglior attaccante con 15 gol. Anche se non dovesse arrivare Osvaldo, Calleri sarà venduto per una cifra che si aggira attorno ai 12 milioni di dollari. Un accordo molto difficile da declinare in questi tempi”.

Conferma che arriva anche dall’entourage del giocatore che ha rivelato l’imminente partenza del ragazzo: “Jonathan crede che questo sia il momento giusto per partire e per questo ha già organizzato tutto il viaggio. Ha meritato il posto da titolare e ora rischia di dover rifare tutto di nuovo. Ormai è convinto di tentare l’avventura in Europa”. Calleri, che lunedì ha completato le pratiche per il passaporto comunitario ottenuto grazie alle origini italiane del nonno, raggiungerà l’Italia in compagnia della madre Bettina e proverà a vedere la partita tra Milan e Bologna del prossimo 6 gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy