Mercato – Candreva via sicuramente dalla Lazio, Lotito attenderà la fine degli Europei

Mercato – Candreva via sicuramente dalla Lazio, Lotito attenderà la fine degli Europei

Il presidente biancoceleste sacrificherà l’azzurro per finanziare il calciomercato della sua squadra e per l’Inter c’è la concorrenza del Chelsea

candreva tottenham

L’Inter ha individuato in Antonio Candreva uno dei possibili profili per occupare il posto di esterno d’attacco. La Lazio, secondo Il Messaggero, ha intenzione di cederlo per finanziare la propria campagna acquisti. Il presidente Lotito lo valuta 25 milioni e non vuole accettare somme inferiori, i nerazzurri, attraverso il d.s. Piero Ausilio, sono arrivati a proporre una base di 16-17 milioni che con i bonus raggiungerebbe quasi 20 milioni.

Il futuro di Candreva appare sempre più lontano da Roma, tuttavia, il presidente della Lazio vuole aspettare la fine del campionato europeo sperando che le buone prestazioni dell’italiano gli consentano d’incassare ancor di più. Intanto Lotito ha parlato anche con Antonio Conte che vorrebbe portarlo al Chelsea. I blues non avrebbero problemi di liquidità ed esaudirebbero pienamente le condizioni imposte dal numero uno biancoceleste.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy