PI – Caprari andrà all’Inter: i nerazzurri vogliono inserire Puscas nella trattativa, ma il Pescara…

PI – Caprari andrà all’Inter: i nerazzurri vogliono inserire Puscas nella trattativa, ma il Pescara…

Secondo quanto appreso dalla redazione di PassioneInter.com la trattativa tra l’Inter e il Pescara per Gianluca Caprari è in stato avanzato e la buona conclusione dell’affare potrebbe arrivare presto

caprari facebook

Come raccolto dalla redazione di PassioneInter.com, Gianluca Caprari è vicinissimo a diventare un giocatore dell’Inter. L’esterno offensivo resterà un anno in prestito al Pescara per continuare a farsi le ossa con calma in una realtà minore. I nerazzurri, in cambio, hanno proposto il trasferimento a titolo definitivo di Cristiano Biraghi più il prestito di Puscas come contropartita tecnica, mentre gli abruzzesi premono per ottenere Manaj, il quale però vorrebbe fare un’esperienza all’estero.
Conferme arrivano anche dallo stesso presidente del Pescara Daniele Sebastiani che a Club Napoli All News ha dichiarato: “Il Napoli era interessato a Caprari, ma non si è fatto più sentire nessuno. Penso che non vestirà più l’azzurro, ne sono molto dispiaciuto. Dove andrà? L’Inter è vicina al suo acquisto”.

Inoltre, secondo le indiscrezioni raccolte da PassioneInter.com, il cartellino di Caprari è valutato 3.5 milioni di euro quindi si tratterà di uno scambio di giocatori con il prestito dell’ex Roma e quello di Biraghi al quale si aggiunge il prestito di Puscas o Manaj che, di fatto, sostituisce il conguaglio economico. L’Inter, che inizialmente aveva mostrato il proprio interesse anche per Valerio Verre, ha abbandonato la pista che porta al centrocampista del Pescara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy