MERCATO – Ancora Eder, ecco l’offerta dell’Inter, ma Ferrero resiste…

MERCATO – Ancora Eder, ecco l’offerta dell’Inter, ma Ferrero resiste…

live mercato inter ultimo giorno

È la trattativa tra l’Inter e la Sampdoria per Eder la notizia del giorno. Stante il pessimismo che filtra per arrivare ad Ezequiel Lavezzi e l’esosa valutazione di Erik Lamela, dopo l’acquisto di Perisic, per cercare di prendere l’italo-brasiliano, l’Inter ha offerto 8,5 milioni, come sostiene da Gazzetta Tv Carlo Laudisa, ma l’offerta non ha smosso il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero che non vuole mettere nei guai Zenga e deludere la piazza e ha rifiutato.
Ma è in programma un nuovo incontro in queste ore, a conferma che l’Inter le sta tentando tutte per arrivare al giocatore. Inoltre, pur di aggiudicarsi Eder, Roberto Mancini ha informato i dirigenti nerazzurri di non volere un vice Icardi, in quanto a suo dire Jovetic e Palacio possono agire da prima punta se serve.

Il giornalista della rosea ha poi proseguito aggiornando anche sulla situazione di Siqueira:“A Milano ci sono i rappresentanti del terzino dell’Atletico, ma il Benfica sta insistendo e ad oggi le probabilità di vederlo all’Inter sono al 50%”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy