MERCATO – Solo se va via Guarin l’Inter potrà iniziare ad acquistare…

MERCATO – Solo se va via Guarin l’Inter potrà iniziare ad acquistare…

Come ormai sanno tutti l’Inter ha bisogno di cedere per poter avere il denaro necessario da investire in qualche acquisto e in questo senso la cessione di Fredy Guarin diventa fondamentale. “Guarin è la chiave per sbloccare il mercato dell’Inter” ha precisato l’esperto di calciomercato Luca Marchetti a Sky.
Mancini lo ha mandato in campo contro l’Atalanta — ha spiegato Marchetti — ma potrebbe non voler dire nulla perché spesso ha usato i giocatori in odore di partenza, è successo anche in estate quando c’erano voci su Nagatomo che poi non è partito. Schiera i giocatori per quello che interessa a lui nell’immediato. Forse però dopo ieri se aveva un dubbio sulla cessione se lo è tolto” ha detto.

Poi continuando sulla trattativa tra Guarin e il Jiangsu“E’ un calciatore nel pieno della maturità e se lascia l’Inter lo farà per una ragione economica molto importante. Ha detto che sarebbe andato via solo per una squadra più forte di quella nerazzurra, quindi deve avere altre ragioni economiche di un certo tipo per andare via ora da Milano“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy