Mercato – Inter, obiettivo Lamela: ecco il piano per raggiungerlo

Mercato – Inter, obiettivo Lamela: ecco il piano per raggiungerlo

L’argentino è la prima scelta di Mancini per l’esterno offensivo, si sferrerà l’attacco ma non sarà una trattativa facile

L’Inter non ha mai smesso di seguire Erik Lamela. L’argentino era già uno degli obiettivi della scorsa campagna acquisti estiva ed ora è tornato prepotentemente di moda per il reparto offensivo nerazzurro. Lamela rappresenta la ciliegina sulla torta per il Tottenham che ha disputato una buona stagione quest’anno e non si priverà facilmente del proprio gioiello. Due particolari potrebbero pendere dalla parte della bilancia nerazzurra: il primo è che il giocatore non ha ancora prolungato il proprio contratto (in scadenza nel 2018); il secondo è che il suo agente ha gradito l’interesse dell’Inter.

Lamela ha una valutazione intorno ai 25 milioni di euro ed ha il passaporto comunitario, ecco perché i dirigenti nerazzurri vorrebbero inserire delle contropartite tecniche per ridurre le pretese. In tal senso, la squadra di Mancini vorrebbe proporre Murillo, JoveticBrozovic. I primi due, però, non interessano agli Spurs, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, e potrebbe essere solo il croato la pedina di scambio per la riuscita dell’affare.
Tuttavia, la trattativa si annuncia laboriosa e il lieto fine è tutt’altro che scontato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy