MERCATO – L’Inter deve rinforzare la fascia destra: ecco tutti i laterali seguiti…

MERCATO – L’Inter deve rinforzare la fascia destra: ecco tutti i laterali seguiti…

intervista ventura

Il ruolo di terzino destro all’Inter è ultimamente tribolato, SantonD’Ambrosio non convincono appieno e il rinnovo del contratto di Nagatomo è dettato più dall’evitare di perderlo a parametro zero che per effettivi meriti di campo. Per trovare un nuovo giocatore in grado di interpretare questo ruolo con maggior capacità e carisma, i nerazzurri sono intenzionati a mettere le mani su un sudamericano.

I nomi più caldi, al momento, sono quelli di Bruno Peres del Torino e di Pablo Zabaleta del Manchester City.
Il granata piace tanto all’Inter, che la scorsa settimana l’ha fatto osservare dal capo degli osservatori Mirabelli, ma Urbano Cairo non se ne priverà facilmente: ha un contratto fino al 2020 e la valutazione che gli dà corrisponde ai 15 milioni.
Anche il Bayern Monaco è interessato al suo pupillo e Cairo spera di poter scatenare un’asta.

Per Zabaleta, invece, il rapporto è già allacciato, complice il vicepresidente Javier Zanetti che lo conosce bene. Il capitano del City è alla ricerca di un’esperienza all’estero e il suo agente Pastorello lo ha già proposto al club nerazzurro. L’esterno argentino potrebbe essere un colpo “da Ausilio” considerato il rapporto qualità/prezzo perché ha un solo anno di contratto.

Piace anche Vrsaljko del Sassuolo come alternativa ai due sudamericani, ma anche per lui le richieste economiche si mantengono alte, come riportato dal Corriere dello Sport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy