21 Gennaio 2016

MERCATO – L’Inter si fa avanti per Rolando: ecco i dettagli…

L’Inter è alla ricerca di un difensore per sostituire Andrea Ranocchia. Il sostituto potrebbe essere Rolando che ha già giocato nella squadra nerazzurra e in cui si era ben ambientato. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter si è mossa ufficialmente presentando un’offerta di 2,5 milioni al Marsiglia per il “centralone” di Capo Verde: “Il difensore è sotto contratto fino al 2018 e […]

L’Inter è alla ricerca di un difensore per sostituire Andrea Ranocchia. Il sostituto potrebbe essere Rolando che ha già giocato nella squadra nerazzurra e in cui si era ben ambientato.
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter si è mossa ufficialmente presentando un’offerta di 2,5 milioni al Marsiglia per il “centralone” di Capo Verde: “Il difensore è sotto contratto fino al 2018 e per questo i francesi ne chiedono 4. Cifra abbordabile. Il Marsiglia — si legge — ha dato la disponibilità alla cessione, ma ha fatto anche sapere all’Inter che prima di privarsene dovrà acquistare un sostituto. Altri profili — in orbita nerazzurra — sono quelli di De Maio (Genoa) e Dussenne (Mouscron)”.