9 Settembre 2015

MERCATO – Inter-Snejider, certi amori non finiscono: l’olandese può tornare in nerazzurro!

Ritorno di fiamma per Wesley Sneijder: l’Inter potrebbe riportare a Milano il fantasista eroe del triplete nel 2010. La stampa turca, infatti, riferisce che la prossima estate i nerazzurri torneranno a trattare con il Galatasaray (dopo gli affari conclusi per Podolski, Melo e Telles) per il trasferimento di due giocatori attualmente sotto contratto con il club turco: […]

Ritorno di fiamma per Wesley Sneijder: l’Inter potrebbe riportare a Milano il fantasista eroe del triplete nel 2010. La stampa turca, infatti, riferisce che la prossima estate i nerazzurri torneranno a trattare con il Galatasaray (dopo gli affari conclusi per Podolski, Melo e Telles) per il trasferimento di due giocatori attualmente sotto contratto con il club turco: Wesley Sneijder e Semih Kaya. L’olandese va in scadenza di contratto la prossima estate e può dunque liberarsi a parametro zero, anche se il suo attuale ingaggio di circa 4 milioni di euro è al momento un ostacolo per i nerazzurri, scrive il portale turco Aktif Haber.

Più semplice la pista che porta a Kaya, difensore centrale classe ’91 che Mancini ha già avuto modo di allenare nella sua esperienza in Turchia. La sua valutazione è di 7 milioni di euro e se ne riparlerà per il prossimo futuro, quando l’Inter potrebbe perdere sia Ranocchia che Vidic, entrambi fuori dai piani del tecnico jesino.