Mercato – Girandola di nomi per la difesa: Tete, Darmian e…

Mercato – Girandola di nomi per la difesa: Tete, Darmian e…

I dirigenti dell’Inter sanno che occorre acquistare un centrale e un terzino più forti rispetto a quelli attualmente in organico

Anche se il calciomercato si è concluso l’Inter si sta guardando in giro per completare la rosa a gennaio. Nella mente dei dirigenti nerazzurri è ancora necessario puntellare la difesa con un centrale e un terzino.

DIFENSORE CENTRALE – In pole position come difensore centrale c’è il classe ’94 del Benfica Victor Lindelof, secondo quanto riportato da Tuttosport. Le alternative portano il nome di Domenico Criscito e Matteo Darmian.

TERZINO – Anche per il rinforzo sulla corsia laterale si guarda in casa Benfica e il primo della lista è Nelson Semedo. L’esterno portoghese di origini di Capo Verde ha una clausola rescissoria da 45 milioni e, inoltre, è gestito da Jorge Mendes. L’alternativa caldeggiata da de Boer si chiama Kenny Tete, laterale destro in rampa di lancio all’Ajax. Gestito da Mino Raiola, costerebbe 10-12 milioni, ma il suo acquisto garantirebbe al Club di Corso Vittorio Emanuele un terzino giovane e dal futuro promettente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy