Mercato – Witsel vuole lasciare lo Zenit e l’Italia lo intriga, l’Inter…

Mercato – Witsel vuole lasciare lo Zenit e l’Italia lo intriga, l’Inter…

Il centrocampista belga vorrebbe provare una nuova esperienza e vorrebbe farla in serie A, vuole ascoltare le proposte, i nerazzurri lo seguono e cercano uno come lui

Axel Witsel, centrocampista belga, ha deciso di lasciare lo Zenit e il freddo di San Pietroburgo per fare una nuova esperienza in serie A. A sostenerlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che tramite il proprio sito riferisce che è: “Difficile che accadrà qualcosa durante gli Europei, ha dato mandato ai suoi agenti di ascoltare le proposte. Situazione che avvantaggia l’Inter perché non può fare operazioni in entrata senza prima quelle in uscita, perché nei prossimi giorni s’insedierà Suning e perché bisogna capire quali sono i margini di manovra per arrivare al primo della lista di Mancini (Yaya Touré)”.

La valutazione che i russi davano di Witsel la scorsa stagione (40 milioni di euro) è abbondantemente scesa e adesso si attesta intorno ai 25 milioni. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi determinanti per il destino del centrocampista.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy