Mercato – Inter, sfuma Lichtsteiner: occhi puntati su Basta

Mercato – Inter, sfuma Lichtsteiner: occhi puntati su Basta

Tramonta quasi definitivamente la possibilità di vedere Lichtsteiner all’Inter. I nerazzurri si defilano per lo svizzero e puntano sul terzino della Lazio

Sfuma l’affare Lichtsteiner per l’Inter. Secondo quando riporta il portale Calciomercato.com, la pista che porta al terzino svizzero sarebbe stata definitivamente accantonata dai nerazzurri. Stefano Pioli, infatti, gradirebbe un altro difensore, che potrebbe essere il prescelto per la fascia destra nerazzurra.

Si tratta del terzino della Lazio Dusan Basta. Fu lo stesso Pioli a volere fortemente il suo acquisto ai tempi della sua esperienza a Roma, quando nell’estate la società biancoceleste lo prelevò dall’Udinese per la cifra di 5,5 milioni di euro.

Il laterale soffierà presto sulle trentatré candeline e l’Inter potrebbe approfittarne per assicurarselo per una cifra che si aggira sui 4-5 milioni di euro. Il terzino biancoceleste rappresenta per i nerazzurri un’alternativa low-cost alla pista Lichtsteiner.

Tramontata definitivamente l’idea di vedere Lichtsteiner all’Inter, i nerazzurri provano l’avanzata decisiva per Dusan Basta. L’emergenza terzini a cui la Beneamata è costretta a far fronte, costringe i nerazzurri a doversi dare una mossa per gennaio. E la dirigenza nerazzurra sta già cercando una valida alternativa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy