LIVE MERCATO – Chiusa la sessione invernale: rivivi l’ultima giornata!

LIVE MERCATO – Chiusa la sessione invernale: rivivi l’ultima giornata!

Commenta per primo!

Ultime scoppiettanti ore di mercato ed ultime roventi notizie sui movimenti a tinte nerazzurre: arriverà il tanto atteso centrocampista? Le uscite di Vidic e Ranocchia porteranno l’innesto sul gong di un ulteriore centrale di difesa? Questo e tanto altro nel LIVE dedicato al calciomercato targato PassioneInter.com:

+++ 23.00 – SI CHIUDE QUI! TERMINA UFFICIALMENTE LA SESSIONE INVERNALE DI CALCIOMERCATO +++

22.41 – Secondo Sportitalia, il tecnico Roberto Mancini, nelle ultime ore, avrebbe chiesto alla dirigenza di fare un tentativo per Luca Cigarini dell’Atalanta.

22.37 – Intanto arriva una brutta notizia sul fronte Ezequiel Lavezzi in vista del mercato estivo. Lo Shanghai Shenhua avrebbe messo sul piatto un contratto da oltre 10 milioni netti a stagione.

22.06 – Salta definitivamente l’arrivo di Lacroix, come già anticipato dalla nostra redazione. Il difensore, secondo indiscrezioni raccolte da Passioneinter.com, resterà al Sion fino a giugno.

21.41 – Eccolo il colpo di scena a poco più di un’ora dal gong che sancirà la chiusura del mercato invernale. L’Inter, riporta Sportitalia, starebbe provando a prendere un centrocampista in questi minuti.

21.20 – Un’ufficialità in entrata per l’Inter. Dal Prato arriva in prestito con diritto di riscatto l’attaccante classe ’97 Christian Kouakou Kouame.

21.00 – Nulla da segnalare a due ore dal gong finale. Il mercato dell’Inter sembra avviarsi alla conclusione senza colpi di scena.

20.18 – Gianluca Di Marzio, su Sky Sport 24, fa il punto sul mercato dell’Inter a meno di tre ore della chiusura. Non trovano conferme le voci sul possibile arrivo anticipato di Banega, né sul possibile acquisto di Widmer. La sessione invernale nerazzurra sarebbe da considerarsi chiusa.

19.40 –
Fissate le visite mediche per Ever Banega: le date e i dettagli

19.16 – UFFICIALE – Paulino De La Fuente è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid (QUI I DETTAGLI)

19.10 – L’agente del centrocampista argentino Ever Banega ha affermato di non trovarsi a Milano, chiudendo le porte all’Inter, almeno per gennaio. Lo ha dichiarato ai microfoni di SportItalia.

18.45 – Secondo gli inviati della Rai all’ATA Hotel, uno tra Santon e D’Ambrosio potrebbe essere in uscita. La Roma starebbe facendo un sondaggio sui due difensori italiano proprio in queste ore( QUI i dettagli).

17.44 – Dopo la clamorosa notizia di stamattina su un’eventuale cessione last minute entro le 23.00 di stasera, Mediaset Premium corregge adesso il tiro su Mauro Icardi e ipotizza un suo addio all’Inter per quest’estate a patto che potenziali acquirenti offrano almeno 35 milioni.

17.22 –  Se Manaj dovesse rimanere all’Inter sarebbe logico che anche Samuele Longo non si muoverebbe da dov’è, rimanendo a Frosinone fino al termine della stagione. Il destino dei due attaccanti di proprietà nerazzurra è fortemente incrociato e uno spostamento dell’uno dovrebbe provocare una reazione immediata dell’altro, sostiene Calciomercato.com.

17.06 – Léo Lacroix, difensore centrale svizzero del Sion di recente accostato all’Inter, probabilmente non arriverà in nerazzurro, anche se nel calciomercato mai dire mai. A darne la conferma è il suo agente, che ce l’ha rivelato IN ESCLUSIVA (leggi QUI).

16.35 – Il ghanese Edmund Hottor è UFFICIALMENTE un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista 22enne è reduce da un lungo girovagare per vari club italiani in prestito dal Milan e, non essendo mai riuscito a esplodere davvero, ha finito per rimanere svincolato. Ora il Biscione gli cercherà una sistemazione all’estero per liberare uno slot per extracomunitari.

15.59 – Maurito Icardi spegne le voci di un suo possibile trasferimento. Il centravanti argentino – riferisce Mediaset – ha esibito ai tifosi un sorriso rassicurante dopo essersi fermato con loro al termine dell’allenamento per un inconsueto scambio di autografi e fotografie. L’ex Barcellona e Samp ha poi risposto a chi gli chiedeva se volesse andar via davvero con appunto un sorriso che non aveva alcun sapore d’addio.

15.50 – L’Inter ha ceduto il giovane attaccante Lorenzo Mitta alla Virtus Entella. Il giocatore, classe 1997, si trasferisce a titolo definitivo dunque l’operazione è UFFICIALE.

15.42 – Secondo Mediaset Premium, è definitivamente saltata l’ipotesi che indicava in Silvan Widmer un possibile rinforzo per l’Inter in questa sessione di mercato. Il DS bianconero ha escluso l’arrivo del laterale dichiarando che: «I tempi sono stretti. E non prendiamo Gnoukouri» (QUI l’articolo completo).

15.18 – Sembra invece bloccata in uno stallo inamovibile la trattativa imbastita con l’Olympique Marsiglia per riavere il portoghese Rolando a un anno e mezzo di distanza dalla sua prima esperienza nerazzurra. Secondo FcInterNews, infatti, il difensore ex Porto e Napoli l’Inter seguiva seriamente il giocatore ma l’OM ha posto come condizione irrinunciabile un acquisto a titolo definitivo, mentre il Biscione proponeva un prestito secco.

15.01 – È UFFICIALE il passaggio di Martín Montoya al Betis Siviglia (QUI l’articolo completo).

14.53 – Secondo SportItalia la Beneamata si sarebbe messa in diretta competizione col Bayern Monaco nella corsa al talento del Bologna Diawara, per il quale l’Inter starebbe facendo un sondaggio vista la difficoltà del fronte Banega.

14.39 – Sempre secondo La Gazzetta dello Sport, non è totalmente da escludere la pista che porterebbe all’esterno svizzero dell’Udinese Silvan Widmer. Necessaria però un’ulteriore uscita last minute in grado di garantire ai nerazzurri i fondi necessari per l’operazione (QUI l’articolo completo).

14.32 – Nonostante i tempi ristretti l’Inter non molla la presa sul centrocampista argentino Éver Banega. Secondo La Gazzetta dello Sport verrà fatto un tentativo nelle prossime ore per anticipare il trasferimento a questa sessione di mercato. (QUI l’articolo completo).

14.27 – Saltano definitivamente le idee Rizzo e De Maio per l’Inter: i due difensori non si muoveranno da Genova (fonte: FcInterNews).

14.21 – Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, filtra del pessimismo riguardo al passaggio del difensore svizzero Lacroix in nerazzurro (QUI l’articolo completo).

14.03 – L’agente di Rey Manaj, attaccante classe 1997 dell’Inter, ha confermato che il suo assistito ha più di una pretendente ma ha anche rivelato che la società nerazzurra sta seriamente valutando la permanenza della punta albanese. «Potrebbe rimanere ad Appiano Gentile per proseguire il suo percorso di sviluppo, Mancini sta valutando» ha detto Fontana, procuratore del giovane attaccante.

12.45 – Il nome di Lassana Diarra, attualmente tesserato dal Marsiglia, è stato spesso accostato all’Inter durante il mese di gennaio ma il centrocampista francese ex Real Madrid non dovrebbe lasciare la Francia. Il club transalpino non si è mai spostato dalla richiesta di otto milioni di euro e, stando a FcInterNews, una vera trattativa non è mai partita.

9.31 – Come un lampo nel buio, irrompe la news di una possibile cessione di Mauro Icardi. Un colpo in uscita last-minute che, secondo Sport Mediaset – non pare poi così impossibile (QUI l’articolo completo).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy