Ljajic e Telles, riscatto difficilissimo, ma sono primi in due particolari statistiche…

Ljajic e Telles, riscatto difficilissimo, ma sono primi in due particolari statistiche…

Entrambi i giocatori sono in prestito all’Inter, hanno dimostrato di possedere utili caratteristiche, ma il club nerazzurro non sembra intenzionato ad esercitare i diritti di riscatto

L’Inter sembra orientata a non riscattare Adem Ljajic e Alex Telles, considerando eccessivo il riscatto richiesto dai club di appartenenza. Il diritto di riscatto è fissato, rispettivamente, a 11 milioni di euro con la Roma e 8,5 milioni con il Galatasaray. Peraltro, i nerazzurri sembrano aver già trovato il sostituto del brasiliano nel parametro zero Caner Erkin.

Entrambi hanno vissuto in maglia nerazzurra una stagione altalenante, alternando periodi da titolari indiscussi a panchine infinite.
Tuttavia, entrambi occupano il primo posto in due particolari classifiche. Adem Ljajic, infatti, occupa il primo posto nella graduatoria relativa alle occasioni create a quota 54. Dietro di lui Marcelo Brozovic a 30. Terzi, appaiati, Palacio e proprio Telles con 25, che precedono Icardi a quota 23 e Jovetic a 22.

Prima posizione per Alex Telles, invece, per quanto riguarda i cross, con ben 110 traversoni. A seguire Ivan Perisic a quota 93, davanti a Brozovic con 79, Ljajic con 67 e Yuto Nagatomo a quota 64.

Primati che fanno riflettere e che dovranno essere ben ponderati dai dirigenti nerazzurri in sede di calciomercato, anche perché non sarà semplice sostituirli con elementi capaci di migliorare queste statistiche.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy