Anche Mandanda tra i possibili sostituti di Handanovic? Ecco i dettagli

Anche Mandanda tra i possibili sostituti di Handanovic? Ecco i dettagli

Samir Handanovic potrebbe lasciare l’Inter in estate, al suo posto la dirigenza nerazzurra sta vagliando diversi profili e tra questi rientra anche Steve Mandanda

La permanenza all’Inter di Samir Handanovic resta incerta: “Da quello che filtra da Palazzo Saras, le offerte che eventualmente giungeranno per Handanovic, saranno analizzate con attenzione rivela Tuttosport — con un tris di nomi pronti per la sostituzione: Salvatore Sirigu (PSG), Mattia Perin (Genoa) e Neto (Juventus). Quanto potrebbe richiedere l’Inter per il suo portiere? Almeno 10 milioni, ma anche a 8 ci potrebbe essere l’addio”.
Non una cifra elevata, quindi, per il portierone sloveno; tuttavia, non essendo più un giovincello potrebbe essere la mossa azzeccata quella di lasciarlo andare adesso: “Sono tre i profili che vengono vagliati dal ds Ausilio, anche se non va scartata l’opzione Steve Mandanda, 31enne francese in scadenza di contratto con l’Olympique Marsiglia: quest’anno il suo rendimento è stato altissimo. Il preferito, per esperienza, affidabilità e passaporto (l’Inter ha bisogno di inserire qualche giocatore italiano in rosa) rimane Sirigu, in uscita dal PSG che potrebbe non chiedere la luna per lasciarlo partire. Da non scartare poi la pista – più cara – che conduce a Perin: è infortunato, difficilmente sarà al top per l’inizio del campionato, ma piace a Mancini e darebbe certezze per molti anni. Infine Neto: dovrebbe lasciare la Juve, ma i bianconeri accetteranno di trattarlo con l’Inter?” si chiede il quotidiano torinese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy