Mercato – Dall’Inghilterra: anche il Chelsea piomba su Nicolò Barella, è corsa a tre con Inter e Juve

Mercato – Dall’Inghilterra: anche il Chelsea piomba su Nicolò Barella, è corsa a tre con Inter e Juve

Stando a quanto riportato sul quotidiano ‘The Sun’ , le ottime prestazioni del centrocampista classe ’97 avrebbero attirato le attenzioni del Chelsea di Maurizio Sarri

di Luca Tagliabue

Le ottime prestazioni di Nicolò Barella con la maglia del Cagliari e con quella della Nazionale di Roberto Mancini hanno ormai inevitabilmente attratto le attenzioni di top club italiani ed europei. Tra questi, stando a quanto riportato dal quotidiano ‘The Sun’, avrebbe preso piede prepotentemente il Chelsea di Maurizio Sarri, rimasto stregato dalle qualità del giovane centrocampista classe ’97.

Sarà dunque corsa a tre con Inter e Juventus, le due squadre italiane che al momento sembrano più interessate al giocatore. Il suo rendimento in continua crescita e la giovanissima età hanno fatto maturare una valutazione del cartellino da parte della società sarda che si dovrebbe aggirare intorno ai 45 milioni.

LEGGI ANCHE -> UFFICIALE – Giuseppe Marotta è il nuovo Amministratore Delegato dell’Inter: “Deve essere un percorso vincente”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com 

VIDEO – BEPPE MAROTTA, una carriera partita da lontano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy