Mercato – Darmian, la Juve si tira indietro: è corsa a due tra Inter e Napoli

Mercato – Darmian, la Juve si tira indietro: è corsa a due tra Inter e Napoli

Secondo quanto riportato negli studi di Rai Sport, l’Inter starebbe decidendo se tentare l’affondo o puntare su altri obiettivi

di Luca Tagliabue
mercato darmian

Questa mattina, negli studi di Rai Sport, si è parlato della situazione di mercato legata a Matteo Darmian; il terzino italiano aveva infatti più volte dichiarato la propria volontà di tornare in Italia per trovare maggiore spazio rispetto a quanto fatto in queste ultime stagioni al Manchester United, con Juve, Inter e Napoli che avevano mostrato il loro interesse per prime.

La novità di giornata è che la Juve si sarebbe tirata indietro, dal momento che Darmian era stato individuato come rimpiazzo di Alex Sandro,il quale però ad ora dovrebbe rimanere a Torino almeno un altro anno. Rimangono quindi sul giocatore solo Inter e Napoli , con la differenza che lo stipendio da 4 milioni annui attualmente percepito dal difensore difficilmente si sposerebbe con il monte ingaggi della squadra partenopea. Più abbordabile invece per l’Inter, che deve ancora decidere se provare l’affondo su di lui o puntare ad altri obiettivi.

LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy