Mercato – Dopo Karamoh l’Inter torna a pescare in…Francia. Continua l’interesse per il gioiellino del Sochaux Agoumé

Mercato – Dopo Karamoh l’Inter torna a pescare in…Francia. Continua l’interesse per il gioiellino del Sochaux Agoumé

Gli uomini mercato nerazzurri hanno messo nel mirino il giovane talento franco-camerunese classe 2002. Negli scorsi mesi era stata già presentata un’offerta al club francese

di Andrea Ilari

L’Inter non vuole fermarsi. Se sul campo i nerazzurri continuano a fornire prestazioni convincenti e ad accumulare punti, fuori dal campo anche la squadra di mercato non è da meno, restando sempre vigile alla ricerca di nuovi talenti. Ancora una volta, come nel caso dell’acquisto di Yann Karamoh, occhi puntati sul campionato francese, in particolare sui giovani talenti presenti nella Ligue 1.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l’Inter sarebbe ancora sulle tracce di Lucien Agoumé, talento del Sochaux e capitano della Nazionale Under 16 francese. Il trequartista franco-camerunese classe 2002 è infatti da tempo seguito dagli scout nerazzurri, e l’Inter, nei mesi scorsi, avrebbe anche presentato per lui un’offerta da circa un milione di euro, non accettata però dal Sochaux. Ad avvalorare le qualità del ragazzo la forte concorrenza per aggiudicarsi le sue prestazioni: Barcellona e Liverpool su tutte.

LEGGI ANCHE –> Inter-Genoa, nuova iniziativa del club: tutti allo stadio con la sciarpa nerazzurra

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SPALLETTI: “CRESCIUTI IN TUTTO, NON SIAMO L’ANTI-NESSUNO”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy