MERCATO – Futuro in Italia per Feghouli? Quattro big di Serie A sul talento alegerino

MERCATO – Futuro in Italia per Feghouli? Quattro big di Serie A sul talento alegerino

Il talento del Valencia, in scadenza di contratto a fine stagione, è seguito da Roma, Juventus, Milan e Inter

1 Commento

Il futuro di Sofiane Feghouli potrebbe essere in Italia. Secondo quanto rivela il portale spagnolo Don Balon, il calciatore algerino potrebbe lasciare il Valencia a fine stagione, quando scadrà il suo contratto. Sull’esterno offensivo ex Almeria ci sono ben quattro big della Serie A: Roma, Juventus, Milan e Inter. I nerazzurri seguono da tempo il valenciano, ma la concorrenza è agguerrita e non sarà semplice portarlo alla corte di Mancini.

Feghouli piace anche in Premier League, con Liverpool e Manchester United che potrebbero inserirsi prepotentemente nella corsa al talento algerino.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gelif_231 - 11 mesi fa

    Piantiamola di andare in giro per il mondo a comprare giocatori,per poi lamentarci che il nostro calcio sta degredendo ,nei nostri settori giovanili ci sono tanti di quei giovani che non hanno niente da invidiare a nessuno ,
    valutiamoli!!!!!!,così oltre che risparmiare dei gran soldi facciamo del bene al nostro calcio.
    Vuoi mettere l’attaccamento ad una maglia che sia Milan,Inter,Juventus,Napoli,ecc,ecc ,che possa avere un italiano!!!!,non puoi nemmeno paragonarla ad uno che dell’Italia si ricorderà solo dei bei soldoni presi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy