MERCATO – Jovetic, è assalto Fenerbahçe: l’Inter lo cede come Shaqiri

MERCATO – Jovetic, è assalto Fenerbahçe: l’Inter lo cede come Shaqiri

Il club nerazzurro starebbe cercando un club che in estate si possa accollare il riscatto del cartellino di Jovetic, per un’operazione molto simile a quella che portò Shaqiri allo Stoke City

jovetic cure

Finale di stagione rovente per Stevan Jovetic. Il montenegrino, tornato a disposizione di Mancini dopo un lungo infortunio, dovrà giocarsi al meglio le sue chance per conquistarsi un posto nel club nerazzurro anche nella prossima stagione. L’ex giocatore della Fiorentina, in estate è passato dal Manchester City all’Inter in prestito biennale con obbligo di riscatto condizionato fissato a 14,5 milioni di euro. Obbligo che scatterà automaticamente alla prima presenza ufficiale di Jovetic nella prossima stagione, oppure, in caso di mancato utilizzo, se l’Inter non dovesse occupare una delle ultime 3 posizioni in classifica a dicembre 2016.

Il club nerazzurro non è rimasto soddisfatto dell’apporto del classe ’89 di Podgorica e starebbe cercando un club che in estate si possa accollare il riscatto del cartellino del giocatore. Operazione molto simile a quella che portò Shaqiri allo Stoke City. E in quest’ottica, dalla Turchia arrivano notizie interessanti per i nerazzurri: secondo il portale Sporx.com, il Fenerbahçe starebbe lavorando sotto traccia per portare ad Istanbul l’attaccante montenegrino. Il club giallonero ha già sondato il terreno con il Manchester City, proprietario del cartellino del giocatore, che avrebbe dato il via libera per trattarne la cessione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy