22 Maggio 2018

Mercato – Inserimento del Napoli su Lunin, baby portiere già nel mirino dell’Inter

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, i partenopei starebbero pensando anche al portiere ucraino classe '99 per il dopo-Reina

Il Napoli ha cominciato a lavorare per il dopo-Reina, con lo spagnolo che al termine della stagione lascerà la squadra a parametro zero per cominciare la sua nuova avventura con il Milan. Uno dei nomi usciti con maggiore insistenza è quello del nazionale portoghese Rui Patricio, ma, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, non sarebbe da sottovalutare la pista che conduce al giovanissimo talento ucraino Lunin, attualmente sotto contratto con lo Zorya Luhansk.

Il classe ’99, con diverse partite di Europa League all’attivo e il posto da titolare nella nazionale maggiore già conquistato, era stato in precedenza accostato con forza all’Inter, con alcune indiscrezioni che davano l’affare già per fatto con in programma un prestito biennale al Bologna. Da monitorare dunque l’interesse del Napoli, che potrebbe decidere di puntare su una soluzione a sorpresa per risolvere il problema portiere.

LEGGI ANCHE – WANDA CHIARISCE IL FUTURO DI ICARDI: “TRE BIG SU DI LUI, CI VEDREMO PRESTO CON L’INTER”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I FESTEGGIAMENTI AL FISCHIO FINALE DI LAZIO-INTER