17 Novembre 2018

Mercato – Difficile l’Inter si muova a gennaio. Ma potrebbe arrivare un centrocampista se partissero Candreva e…

Secondo la Gazzetta dello Sport i nerazzurri non effettueranno molte operazioni nella sessione invernale, ma molto dipenderà dalle partenze

Nonostante la pesante sconfitta subita domenica scorsa per mano dell’Atalanta, se si guarda la classifica, in casa Inter non c’è da allarmarsi. Evidente il fatto che pesino i punti persi ad inizio campionato ma, tirando le somme generali di questo primo scorcio di stagione, si potrà notare il fatto che i nerazzurri siano pienamente in zona Champions, occupando il terzo posto in classifica a tre lunghezze di ritardo dal Napoli, e siano molto vicini alla qualificazione agli ottavi della stessa competizione europea per club. Non sarà imperativo quindi, anche grazie alla buona tenuta fisica dimostrata finora dai calciatori nerazzurri, intervenire sul mercato di gennaio.

Un mercato invernale che sarà ancora vincolato al regime di Settlement Agreement imposto dalla Uefa. Inoltre, in chiave europea, il valore economico della rosa dovrà rimanere il medesimo, cosa che farebbe pensare che qualora dovesse esserci una qualche operazione in entrata, questa avverrebbe in prestito e prevederebbe un’uscita alle stesse condizioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a lasciare Milano potrebbero essere Joao Mario e Candreva. Se uno dei due dovesse lasciare l’Inter la squadra mercato nerazzurra potrebbe regalare a Spalletti un centrocampista centrale.

LEGGI ANCHE – Karamoh, l’Inghilterra chiama: due squadre londinesi monitorano il francese

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE