MERCATO – Napoli-Inter, tra campo e mercato: ipotesi di scambio per gennaio. Mertens per…

MERCATO – Napoli-Inter, tra campo e mercato: ipotesi di scambio per gennaio. Mertens per…

Commenta per primo!
mercato inter mertens

Più volte, durante le scorse sessioni di mercato, si è parlato di un possibile scambio tra NapoliInter, con la Beneamata pronta a lasciar partire un difensore o un centrocampista, di modo da ottenere uno degli attaccanti partenopei. Oggetto di desiderio di Mancini, in particolare, sono stati Gabbiadini e Mertens, con quest’ultimo che accetterebbe la destinazione e sarebbe ben contento di poter trovare più spazio alla corte del Mancio. Secondo quanto riporta Tuttosport, in occasione della grande sfida di questa sera si potrebbe parlare anche di calciomercato.

Non è un segreto che Andrea Ranocchia sia sul piede di partenza e, nonostante a Maurizio Sarri piaccia molto Juan Jesus, il giocatore italiano potrebbe comunque essere un buon rincalzo in casa Napoli. Ecco che allora si potrebbe riparlare del tanto agognato scambio, tra il centrale ai margini del progetto di Mancini e l’esterno belga Dries Mertens. Aurelio De Laurentiis ha rifiutato l’offerta del Wolfsburg in estate e ha sempre dichiarato di non voler cedere nessun attaccante a gennaio, ma l’ipotesi dell’inserimento di una contropartita gradita a Sarri potrebbe cambiare le carte in tavola.

Sullo sfondo, resta anche la possibilità di inserire Fredy Guarín nello scambio, al posto di Ranocchia, ma pare francamente più difficile, a meno che Roberto Mancini non cambi idea sul suo conto e non smetta del tutto di utilizzarlo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy