7 Novembre 2016

Mercato – Inter, quanta concorrenza per Süle: spunta anche il Bayern

Il difensore dell'Hoffenheim, vecchio pallino di mercato dei nerazzurri, è finito nel mirino di numerosi top club europei, tra cui il Bayern Monaco

SINSHEIM, GERMANY - AUGUST 28: Niklas Suele of Hoffenheim looks on during the Bundesliga match between TSG 1899 Hoffenheim and RB Leipzig at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on August 28, 2016 in Sinsheim, Germany. (Photo by Simon Hofmann/Bongarts/Getty Images)

mercato Süle

La bagarre di mercato per Niklas Süle sta entrando nel vivo. Il giovane difensore dell’Hoffenheim e della Nazionale tedesca Under 21,  finito da tempo nei radar dell’Inter, è seguito con attenzioni da numerosi top club euroepi, tra cui Atletico Madrid, Arsenal e Chelsea. Il promettente centrale difensivo classe ’95, sotto contratto con il club tedesco fino al 30 giugno del 2019, nelle ultime ore è stato accostato anche al Bayern Monaco, che avrebbe messo nel mirino il 21enne nato a Francoforte, come si legge tra le colonne del portale spagnolo fichajes.net. Per privarsi del giocatore, però, l’Hoffenheim chiede non meno di 20 milioni di euro. L’Inter resta alla finestra, ma la concorrenza è più agguerrita che mai.