MERCATO – Lavezzi si avvicina all’Inter? Oggi l’agente…

MERCATO – Lavezzi si avvicina all’Inter? Oggi l’agente…

Commenta per primo!
lavezzi inter chelsea psg

Il futuro di Ezequiel Lavezzi potrebbe parlare italiano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il procuratore dell’argentino sarà in Italia nella giornata odierna. L’ex attaccante del Napoli, ormai in rotta con il Paris Saint-Germain, è finito nel mirino di Inter e Juventus, che lo seguono ormai da tanto tempo.

Alejandro Mazzoni, l’agente del giocatore, avrebbe in agenda nuovi incontri con le due pretendenti italiane: finora l’offerta migliore è stata quella dei bianconeri, disposti a offrire al Pocho un contratto da 3 milioni netti a stagione e scadenza nel 2018. L’offerta dell’Inter è leggermente più bassa, ma non è da escludere un rilancio già  nelle prossime ore.

Resta da capire se Lavezzi si muoverà a gennaio oppure bisognerà attendere l’estate, quando scadrà il contratto dell’argentino con il Psg. Molto dipenderà dalla volontà del presidente Al Khelaifi. In ogni caso, sembra sempre più probabile che i giochi si chiudano in fretta, come dimostra il viaggio in Italia dell’agente Mazzoni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy