Mercato – Occhi puntati su Torreira

Mercato – Occhi puntati su Torreira

L’Inter è molto interessata al “nuovo Pizarro” ma dovrà vedersela con Roma e Milan

Commenta per primo!

Domenica a Marassi andrà in scena Sampdoria-Inter. Sarà l’occasione giusta per seguire da vicino Lucas Torreira, protagonista di un inizio di stagione più che positivo con Giampaolo. Tecnico e dall’ottima visione di gioco, per caratteristiche viene paragonato a David Pizarro, calciatore che, tra l’altro, ha militato nelle fila della Beneamata nella stagione 2005-2006.

La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un centrocampista che costruisca gioco, compito attualmente affidato a Gary Medel, non propriamente un regista di qualità. L’idea dello scouting nerazzurro è di continuare a seguire Torreira e qualora dovesse convincere da qui a fine stagione, potrebbe diventare un obiettivo concreto per la prossima finestra di mercato estiva.

Ci sarà da battere la concorrenza di Roma e Milan, piombate sul calciatore già da qualche tempo: il Presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, vuole monetizzare a gennaio, ed è pronto a cedere il proprio gioiello per non meno di 12 milioni di euro dopo averlo pagato appena 1,8 nell’estate 2015 al Pescara. Un prezzo su cui si potrebbe però trattare, visti gli ottimi rapporti tra i club dopo le  varie operazioni Eder, Ranocchia e Bonazzoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy