23 Maggio 2018

Mercato – Interesse del Borussia Dortmund per Dalbert, in Germania ritroverebbe…

Il club tedesco potrebbe regalare il terzino brasiliano al suo nuovo tecnico Lucien Favre, che lo aveva lanciato al Nizza

Comincia a scaldarsi anche in uscita il mercato dell’Inter, con la necessità sempre più impellente di fare cassa nel miglior modo possibile per rientrare nei paletti di bilancio imposti dal fair-play finanziario della UEFA. Il nome di uno dei possibili partenti è senza dubbio quello del terzino brasiliano Dalbert, che, arrivato quest’estate dopo una trattativa molto impegnativa con il Nizza, ha deluso le aspettative non essendo mai riuscito ad integrarsi con efficacia nel contesto tattico dell’Inter e della Serie A e potrebbe quindi essere sacrificato.

Interessato al giocatore, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sarebbe il Borussia Dortmund. Il club tedesco potrebbe infatti regalare il terzino brasiliano al nuovo tecnico Lucien Favre, che aveva già lavorato molto bene con il giocatore durante gli anni al Nizza. Il club tedesco avrebbe già avviato i primi sondaggi, con la situazione che potrebbe quindi decollare da un momento all’altro.

 

LEGGI ANCHE – WANDA CHIARISCE IL FUTURO DI ICARDI: “TRE BIG SU DI LUI, CI VEDREMO PRESTO CON L’INTER”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I FESTEGGIAMENTI AL FISCHIO FINALE DI LAZIO-INTER