Mercato – Offerte dalla Russia e dall’Argentina per Medel: Mancini ha scelto

Mercato – Offerte dalla Russia e dall’Argentina per Medel: Mancini ha scelto

Il Pitbull nerazzurro è corteggiato da diversi club in Argentina e Russia: la volontà di Mancini e della dirigenza è quella di tenere il cileno, salvo offerte monstre…

medel lazio

Sarà un’estate calda in casa nerazzurra. Niente rivoluzioni, come in quella passata, dove Mancini & Co. diedero un nuovo volto all’Inter formato 2015/16 con ben 11 nuovi innesti. Nella prossima sessione di mercato, Ausilio lavorerà per puntellare la rosa con 3-4 acquisti mirati. Stesso discorso per quanto riguarda il fronte cessioni: la dirigenza nerazzurra non intende privarsi di elementi importanti, salvo trovarsi di fronte ad offerte monstre.

Handanovic, Miranda, Murillo, Brozovic, Icardi, Perisic: sono loro gli assi portanti della squadra disegnata da Roberto Mancini, coloro che lascerebbero la Pinetina soltanto di fronte ad una grossa offerta. A questi va aggiunto Gary Medel. Mancini è un grande estimatore del cileno e difficilmente se ne priverebbe in vista della prossima stagione. Ma dalla Russia e dall’Argentina arrivano offerte importanti per il Pitbull, come riporta La Gazzetta dello Sport. Tutto dipenderà tutto dalla volontà del cileno, che al momento pare non abbia intenzione di lasciare Milano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy