Mercato – Mirabelli vuole Brozovic al Milan. Ma l’Inter…

Mercato – Mirabelli vuole Brozovic al Milan. Ma l’Inter…

L’ex capo scout nerazzurro e prossimo ds rossonero punta forte sul croato. La dirigenza interista, però, potrebbe bloccare il passaggio ai rivali cittadini

CALCIOMERCATO INTER

Prima Marco Fassone, poi Massimiliano Mirabelli, ma non è ancora finita qui. La colonia di ex nerazzurri al Milan si allarga e, anzi, punta a crescere ulteriormente. Dopo le voci degli ultimi giorni, infatti, l’edizione odierna di Tuttosport rilancia con forza l’interesse milanista per Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato sarebbe molto apprezzato dall’ex capo scout interista e prossimo ds del Diavolo, Mirabelli, che dopo averne consigliato l’acquisto dalla Dinamo Zagabria, in questi anni ha conosciuto da vicino le potenzialità del giocatore.

L’Inter, dal canto suo, sembra restare ferma sulla posizione già nota: Brozovic non si muove per meno di 30 milioni di euro e, soprattutto, è cedibile solo all’estero. Per questo, anche nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante dal nuovo Milan cinese, la sensazione è che i vertici interisti respingeranno l’assalto come già avvenuto in estate con la Juventus. Intanto, il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019 del croato resta in standby dopo le recenti vicende comportamentali.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy